Glitter Winter
Cliente: TOY G (GRUPPO PINKO)
Periodo: Dal 24 settembre 2012 al 30 novembre 2012

Obiettivo: Le linee guida seguite da Layoutweb nell'organizzazione del concorso sono mirate a dare viralità e visibilità al marchio TOY G, coinvolgendo gli utenti on-line e generando traffico nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa.

Caratteristiche: Questo nuovo concorso consente a chi partecipa di vincere piumini in full paillettes TOY G e un weekend a Londra per due persone come premio finale. Al concorso si può partecipare in due modi: iscrivendosi e giocando sul sito glitterwinter.toyg.it oppure andando in negozio e ritirando la cartolina "gratta e vinci", che permette all'utente di scoprire subito se ha vinto un piumino. Essere registrati dà accesso immediato ad una slot machine virtuale, con la quale si provare a vincere uno dei piumini in palio. Con l'iscrizione, l'utente riceve una mail contenente un coupon da consegnare in uno dei punti vendita TOY G che aderiscono all'iniziativa: qui ritira una cartolina con un codice, che gli dà diritto - una volta inserito sul sito web - ad un nuovo tiro con la slot machine. Più volte si ritira la cartolina, maggiori sono le possibilità di vincere.

Previous
Next
norme e leggi
Decreto interdirigenziale del 5 luglio 2010
Cambiano i termini di comunicazione dei Concorsi a Premio al Ministero dello Sviluppo Economico. Per tutti i Concorsi che hanno inizio dal 25/08/2010 entra in vigore l'obbligo di comunicazione ... leggi tutto